Eventi formativi “Green School” per i docenti delle scuole della Città Metropolitana di Cagliari

Incontri formativi on line: Promuovere buone pratiche di sensibilizzazione per educare i cittadini di domani alla tutela dell’ambiente. Dal 10 gennaio.

Il progetto, denominato Green School, promosso dalla Provincia di Varese con il contributo dell’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo (AICS), che vede come partner la Città Metropolitana di Cagliari e l’Associazione Efys onlus, ha lo scopo di promuovere buone pratiche di sensibilizzazione per educare i cittadini di domani alla tutela dell’ambiente.

Gli incontri si svolgeranno ogni mercoledì dalle 16:30 alle 18:30, online su piattaforma Zoom: il primo appuntamento è fissato per mercoledì 10 gennaio 2024.
La partecipazione dei docenti è subordinata all’iscrizione all’evento sul sito Green School.
Il link della riunione Zoom è il seguente: https://bit.ly/incontriformativi2024

scarica il programma: