“Estate INPSieme 2024” per soggiorni-studio in Italia e all’estero

Per i figli di tutti i dipendenti della Pubblica Amministrazione. Domande per le borse di studio, entro le ore 12 del 14 Marzo 2024

I destinatari delle borse di studio INPS sono gli studenti della scuola elementare e media (per le destinazioni in Italia) e della scuola superiore (per i viaggi all’estero), figli di dipendenti della Pubblica Amministrazione.

Ogni informazione ufficiale e/o comunicazione relativa al presente bando di concorso sarà presente
esclusivamente sul sito internet www.inps.it, seguendo il percorso:
Avvisi, bandi e fatturazione >> Welfare, assistenza e mutualità >> Bandi >> Bandi nuovi.
È inoltre utile consultare i social network dell’Istituto.

La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa telematicamente, attraverso il portale INPS.

Per maggiori informazioni e per un supporto gratuito nella presentazione della domanda, è possibile rivolgersi allo staff della “Viaggio & Apprendo”, agenzia accreditata per la fornitura dei pacchetti INPS, ai seguenti contatti:

Bandi di concorso “Estate INPSieme 2024” per soggiorni-studio in Italia e all’estero tel.: 02 43128062 – Linea diretta: 345.4870847 (anche WhatsApp) e-mail: info@viaggioeapprendo.it