Concorso riservato ai licei artistici della Sardegna per la creazione del logo “Ga.I.A.”

Il logo istituzionale identificherà l’attività e l’immagine dell’Ufficio della Garante Regionale per l’Infanzia e l’Adolescenza della Sardegna.

L’Ufficio della Garante Regionale per l’Infanzia e l’Adolescenza della Sardegna ha indetto un concorso per l’ideazione e la creazione di un nuovo logo che identifichi la propria attività e l’immagine.

Il concorso è riservato alle studentesse e agli studenti dei Licei Artistici della Sardegna.
La partecipazione è libera e gratuita e può essere singola o di gruppo (i gruppi possono essere
formati anche da studenti appartenenti a classi differenti), di intere classi o gruppi di classi.
Scadenza bando martedì 8 aprile 2024

Scarica qui  il bando e le modalità di partecipazione