Concorso fotografico

"Salviamo le Api e la Biodiversità",

Utente ANDREA PROST

da Andrea Prost

Il Gruppo Lions Nazionale Foto Italia www.lionsfotoitalia.it organizza un Concorso Fotografico rivolto agli Studenti delle Scuole
Superiori ed agli Studenti Universitari sul Tema Nazionale Lions 2023-2024 “Salviamo le Api e la Biodiversità”.
Come è noto l’Associazione Internazionale dei Lions Clubs è formata da volontari che operano a livello mondiale facendo tutto ciò che è necessario per le comunità. I Lions sono presenti in 210 Nazioni al mondo e, avendo collaborato alla stesura dei principi dell’ONU, ne fanno parte partecipando al Comitato Economico Sociale.

Il presente Concorso Fotografico ha l’obiettivo di porre l’attenzione dei giovani alla salvaguardia delle api e della biodiversità.
La partecipazione al Concorso è completamente gratuita. Ai 2 vincitori andrà un premio di 500,00 € ciascuno.

Domanda di partecipazione e opere, da inviare entro il 20 aprile 2024.