CEDIAF “Percorsi di apprendimento e orientamento formativo per gli alunni con disabilità uditiva”

Ciclo di Seminari “Percorsi di apprendimento e orientamento formativo per gli alunni con disabilità uditiva”:webinar/seminario del 10 aprile 2024

Il giorno 10 aprile 2024 ore 15:00 – 19:00, il personale docente interessato è invitato a partecipare al seminario dal titolo “Accessibilità e tecnologie didattiche per l’inclusione degli alunni con disabilità uditiva”; relatore Prof. Silvio Marcello Pagliara; chair Prof. Antioco Luigi Zurru; debate Chair Prof.ssa Ilaria Tatulli.

L’attività di formazione si terrà presso il Rettorato, Aula 1 DIRSID, via Università, 40. L’aula potrà ospitare 60 partecipanti; le/i docenti che intendessero partecipare in presenza all’evento dovranno necessariamente prenotare il posto entro le ore 23:00 del 08.04.2024
mediante la compilazione di un apposito form raggiungibile dal seguente link

Coloro che compileranno il form di prenotazione riceveranno risposta di ammissione alla
partecipazione in presenza all’indirizzo e-mail  indicato sul form stesso. Le/Gli iscritte/i oltre il 60° posto potranno assistere all’evento online.
Per partecipare ai seminari formativi in modalità online sarà sufficiente
cliccare sul link per l’evento su MS Teams .

Oppure inquadrare il QR code dedicato, e presente nell’allegata locandina, inserendo il proprio Nome e Cognome all’atto di accesso.

Il seminario è stato inserito nella piattaforma S.O.F.I.A., pertanto valido ai fini dell’aggiornamento scolastico delle/dei docenti, codice identificativo S.O.F.I.A. dell’evento 92255.
Durante l’evento le/i partecipanti saranno invitate/i a compilare il registro di rilevazione delle presenze, requisito necessario per il rilascio dell’attestato di partecipazione.

Dopo la compilazione del registro delle presenze ed entro la settimana successiva all’evento: – le/i partecipanti iscritte/i al portale S.O.F.I.A riceveranno l’attestato all’interno della piattaforma S.O.F.I.A.;
– le/gli altre/i partecipanti riceveranno l’attestato, all’indirizzo e-mail indicato nel registro delle presenze.
Per qualsiasi ulteriore indicazione inerente alla partecipazione sarà possibile rivolgersi alla Segreteria CEDIAF al seguente numero 070 6757533.